0 Flares 0 Flares ×

genertelRisparmiare sull’assicurazione. Chi di noi non ha almeno una volta avuto questo desiderio? Difficile, soprattutto in Italia, non aver immaginato a premi decurtati e risparmi notevoli sull’importo da versare; per fortuna da qualche anno a questa parte ci sono numerose opportunità, sia dal fronte legislativo (pensiamo all’abolizione del tacito rinnovo che ha reso più semplice per tutti “passare” da una compagnia assicuratrice a un’altra) che dal punto di vista della convenienza commerciale.

Fra le varie agenzie di assicurazione che propongono notevoli risparmi ci sono sicuramente quelle online o telefoniche e, fra queste, Genertel è un punto di riferimento da anni. La società, con sede a Trieste, è considerata infatti la prima compagnia completamente online e se pensiamo che la sua fondazione risale addirittura al 1994, non possiamo non pensare a quanto sia stata già allora avanti rispetto alla concorrenza.

Attualmente, Genertel propone polizze assicurative per tutte le necessità: per quanto riguarda i veicoli, è possibile assicurare non solo auto e moto, ma anche furgoni, caravan, roulette, quadricicli e imbarcazioni ad uso privato.

Per chi volesse stipulare un’assicurazione auto con Genertel, occorre collegarsi al sito ufficiale (www.genertel.it) e, sulla sinistra, selezionare il pulsante “motori”. Qui, inserendo la nostra data di nascita e la targa dell’auto da assicurare, cliccando su “fai un preventivo”, otteremo in pochi passaggi il nostro preventivo personalizzato.

Le garanzie che offre Genertel sono un risparmio fino al 50% rispetto a una tradizionale polizza, un super risparmio per chi si trova da almeno un anno in classe CU 1, servizio di assistenza e soccorso 24 ore su 24 e una app per la gestione in mobile della propria polizza.

Fra i pacchetti personalizzati, ci sono quelli Alta Cilindrata (per auto con cilindrata superiore a 1785 cc), Donna, Giovani (per automobilisti di età compresa fra i 18 e i 29 anni), Family (per nuclei familiari con figli conviventi e riservata a chi ha età compresa fra 30 e 45 anni) e Mamma.

Per scrivere alla Compagnia, si può utilizzare la scheda per i contatti disponibile al link https://www.genertel.it/assicurazioni/assistenza/contatti.jhtml, mentre per chi preferisse contattare telefonicamente la Compagnia assicurativa, il numero (verde) da comporre è il 800 20 20 20. La sede di Trieste si trova in via Lionello Stock, 2.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!