0 Flares 0 Flares ×

Grazie ai comparatori online e ad i molti gadget messi a disposizione dalle nuove tecnologie, oggi, passare al miglior offerente è diventato ancora più semplice.
Oltre all’assicurazione al km, che permette di pagare in base alla percorrenza, a quella temporanea e a quella a rate, la concorrenza nel settore appare sempre più spietata, con compagnie che arrivano ad offrire proposte vantaggiose, ma anche regali e promozioni.

Quixa è l’agenzia assicurativa del Gruppo Axa che garantisce protezioni accessorie come i Cristalli, la Kasko, fino alle opzioni più specifiche come Tutela Legale, Eventi Naturali e Infortuni al Conducente. La polizza si può pagare anche online, tramite carta di credito o Paypal.

In caso di incidente, offre i servizi del Circuito di Carrozzerie Convenzionate ‘Auto in forma’, e, con Zero Rivalsa, gli automobilisti con tasso alcolemico inferiore a 0.8 gr/l, sono coperti dalla perdita o dal furto delle chiavi, o gli viene concessa la riconsegna a casa dell’auto riparata.

Genialloyd è la società di Allianz che offre un’RCA completa, distinguendo per età i conducenti. La polizza copre infatti anche la responsabilità civile dei passeggeri e rimborsa i danni provocati dalla guida illecita di figli minori o da persone conviventi a carico.

Con Direct Line, gli automobilisti possono aderire alla formula del ‘Soddisfatti o Rimborsati’. La compagnia offre inoltre l’opportunità di sospendere l’RC Auto nei periodi in cui non si utilizza il mezzo, propone uno sconto del 5% ai famigliari dell’assicurato, e con il servizio Carrozzerie a Domicilio, permette di vedersi riparare l’auto direttamente a casa.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!