0 Flares 0 Flares ×

Se la tua RCA è in scadenza, affidati ad RCA Auto per conoscere quali siano le compagnie assicurative che attualmente offrono i migliori contratti. Secondo la nostra classifica, le assicurazioni più popolari sono Direct Line e Genertel, che per il mese di giugno hanno proposto offerte interessanti e convenienti, che si protrarranno, anche per i possessori di una motocicletta, per tutto il mese di luglio.

Direct Line, nello specifico, non solo offre la possibilità di godere di una riduzione sul calcolo della polizza auto o moto, ma in omaggio per chi la stipula, c’è anche un buono sconto Amazon del valore di 20 euro, valido per preventivi realizzati entro il 31 luglio e per acquisti finalizzati entro il 31 agosto. Infine, se nella vostra famiglia è già presente un assicurato Direct Line, riceverete uno sconto ulteriore del 10%.

Con l’offerta ‘Genertel 1+1′ invece, l’assicurato che stipulerà una polizza online, potrà ottenere uno sconto sul premio, usando i codici che si trovano all’interno del sito, a patto però che nel suo nucleo famigliare sia già stata attivata una polizza a marchio. In più, chiunque sia iscritto al programma You&Eni potrà risparmiare fino al 50% sull’RC Auto, ricevere servizi aggiuntivi suoi propri veicoli come l’Assistenza Sinistri All Inclusive, e 7.000 punti You&Eni.

La compagnia ConTe offre uno sconto del 25% a chi assicura la sua seconda auto. Per chi però necessita di assicurare la sua prima, effettuando il preventivo online, niente paura: avrà diritto al 10% sul costo della polizza.

Zurich Connect offre ai suoi clienti una riduzione del 5% sulla RC Auto e fino al 10% per le garanzie accessorie, se si ha un parente o famigliare assicurato con l’azienda. L’offerta si attiva già al momento del calcolo del preventivo, per cui sarà indispensabile avere a portata di mano il numero della polizza e il nome e cognome del famigliare già cliente.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!