0 Flares 0 Flares ×

Per risparmiare sull’RCA è sufficiente rispettare pochi, semplici accorgimenti: utilizzare i comparatori online, che forniscono la miglior spesa in base alle proprie esigenze di guida, montare la black box a bordo, aderire alle proposte offerte dalle compagnie assicurative.

Tutti gli automobilisti che siano possessori anche di una moto, potrebbero sfruttare la convenienza di una soluzione assicurativa combinata da utilizzare all’interno del proprio nucleo famigliare, oppure decidere di sottoscrivere a due polizze auto con la stessa società.

Zurich Connect ad esempio, permette di godere di uno sconto del 5% sulla nuova RC, da offrire ad amici e famigliari in possesso di una motocicletta; basta essere titolari di una polizza a marchio Zurich oppure che un proprio congiunto, abbia già sottoscritto un contratto con la stessa compagnia. Si potrà ricevere inoltre fino al 10% in meno sulle garanzie accessorie come Furto e Incendio, Infortuni del Conducente, Kasko collisione e Kasko abbigliamento.

Anche la fedeltà dei clienti Quixa si misura a colpi di offerte. È sufficiente che all’interno del proprio nucleo famigliare, si debba assicurare una moto oppure uno scooter di cilindrata superiore ai 50 cc, così da beneficiare della promozione che offre copertura assicurativa al 15% in meno sul prezzo di listino. Sconto famiglia del 10% invece, per i possessori di una nuova autovettura.

Linear, la compagnia del gruppo Unipol che si occupa anche di internet e telefono, dedica il 4% di sconto a chi sottoscrive una polizza auto per il secondo veicolo presente in famiglia, mentre per scooter e moto, il risparmio può variare, salendo fino al 15%.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!