0 Flares 0 Flares ×

Ormai i comparatori ci permettono di conoscere qual è il costo migliore di ciascuna polizza assicurativa, i servizi offerti da questa e le eventuali opzioni di protezione; c’è anche chi del minore spreco di carta ha fatto una vera e propria filosofia, ed è la compagnia di assicurazioni Zurich, che tramite il suo servizio, Zurich Connect, offre la possibilità ai clienti di affidarsi ad una polizza 100% web e 0% carta.

Meno moduli ed un prodotto più conveniente e concorrenziale: sono queste le parole chiave dell’evoluzione 2.0 che interessa ormai anche le compagnie assicurative. A partire da marzo 2016, Zurich Connect fornisce infatti un servizio completamente basato sul web, con la possibilità di sottoscrivere a polizze RCA completamente online.

L’area clienti è volta all’accesso sicuro dell’assicurato, che può così consultare e scaricare tutti i dati e la documentazione relativa alla sua polizza auto, incluso il certificato di assicurazione, l’attestato di rischio e la Carta Verde per guidare serenamente anche all’estero.

Oltre ad offrire la competenza e la disponibilità di un servizio clienti sempre a disposizione per le emergenze, Zurich Connect permette di ricevere, solo tramite esplicita richiesta via web da parte dell’utente, la Carta Verde e l’occorrente necessario ad avviare una constatazione amichevole, in formato cartaceo via posta ordinaria.

Dopo aver sottoscritto alla propria polizza RC auto, tramite Zurich Connect è anche possibile gestirne tutti gli elementi da remoto, come il rinnovo, l’acquisto o sospensione della o di altre coperture assicurative, la denuncia di un sinistro e il conseguente ed eventuale iter di risarcimento.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!