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Direct Line è una società assicurativa del gruppo britannico RBS, uno dei principali leader internazionali nella vendita di assicurazioni auto, moto, casa. Il marchio è presente in Italia da circa otto anni, attraendo in questo arco temporale più di un milione di utenti online che hanno scelto come assicurazione la società.

Il sito di Direct Line è piuttosto chiaro e completo: tra le varie sezioni di maggiore utilità, vi è senza dubbio l’opportunità di effettuare dei preventivi gratuiti e senza impegno per la propria assicurazione e valutare così la convenienza della gamma commerciale dell’azienda.

Nell’ambito delle polizze assicurative auto, la società offre la possibilità di costruire in maniera molto flessibile il contratto di riferimento, attivando o meno delle garanzie integrative piuttosto complete, come ad esempio la garanzia Kasko, o i danni contro furto o incendio, consentendo ovviamente al cliente di selezionare diverse ipotesi di massimale.

Tra le principali opportunità concesse da Direct Line, anche la possibilità di richiedere una copertura urgente che tuteli l’auto tra il momento della stipula del contratto e quello del pervenimento dei documenti, una formula Soddisfatti o Rimborsati e diverse ipotesi particolari in grado di esaudire le richieste più particolari.

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12 opinioni su “Direct Line”

  1. Ugo
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    Tutto sommato non male, l'ho attivata disdetta e poi sono ritornato.

    Forse sono i migliori tra quelle telefoniche.

  2. Artemio
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    Una buona compagnia con anni di esperienza e mi trovo bene.

    La consiglio se non si hanno molte pretese.

  3. Eugenio
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    assicurato da 10 anni sperimentato liquidazione sinistri attivi e passivi senza problemi

  4. enzo
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    spero che il preventivo di 1464 euro sia senza contare che e auto d’epoca perche al momento pago 380 euro per 3 auto comprensivo di carro attrezzi,infortunio, tutela legale e furto

  5. Maurizio
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    Liquidato danno di un quarto di ciò che aveva detto il perito, il liquidatore si è reso intorvabile ed il servizio clienti, prima molto gentile, risponde in maniera cafona! Sconsigliatissimi

  6. stefano
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    molto conveniente come prezzo, ma per tutto il resto è pessima.
    La cosa più importante per un’assicurazione è l’assistenza clienti che se non hai problemi tutto bene ma se hai un piccolo problema come nel mio caso…..
    ore e ore solo per parlare con dei operatori.. da esaurimento nervoso, ho rischiato di perdere due telefoni per averli lanciati contro il muro….. mi sono trovato 2 classi in più ingiustamete …..
    giudizio finale, Pessimo

  7. Paolo

    Avendo da anni una macchina assicurata con la direct line sono sceso di diverse categorie non avendo mai avuto nessuno incidente. Nel 2011 ho comprato una seconda macchina e assicurata con la medesima per avere la stessa classe di merito. Dopo avere accettato il preventivo dopo 9 mesi mi mandano una lettera dove dicono che mi passano all’ultima categoria e devo pagare altri 400€ fregandosene della legge Bersani
    Credo che il modo migliore per farsi rispettare e’ cambiare assicurazione quanto prima i vi chiedo di farlo anche voi grazie

  8. SILVIA SANDANO
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    Ho assicurato un’auto con loro, a scadenza di cono di non avr ricevuto la documentazione e oltre a mettermi in 18° classe mi chiedono un’appendice di 1200 euro per la differenza tra la mia classe e la 18°!!!!!!! Tutto ciò è allucinante!! Qualcun altro si è trovato nella stessa situazione e sa dirmi come risolverla?
    Grazie

  9. Andrea
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    Sono stato assicurato con loro diversi anni con l’auto, nessun problema tutto liscio

  10. dmitriy
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    Tutto bene fino a quando non ti succede qualcosa.
    Non ho avuto nulla (pur avendo il casco) in quanto perito ha detto che il danno era inferiore alla franchigia (alla faccia loro danno euro 1000, franchigia euro 258).
    Ma lasciamo stare e l’anno successivo rifaccio assicurazione di nuovo con loro e il risultato….
    Demolito la macchina prima della scadenza dell’assicurazione e avuto rimborso inferiore al tempo rimanente.
    cosa posso dire…

  11. piera

    Piera da Barberino di mugello
    sa cosa mi è successo dopo otto anni di polizza rca con assicurazzine Italiana, lo scrso anno sono stata tamponata mentre ero ferma ad un semaforo con un danno alla mia auto di oltre tremila euro e alla mia colonna lombare e cervicale che non auguro a nessuno (ma solo al medico e dirigenti vari della assicurazione ITALIANA) sapete come sono stata risarcita con la recessione della mia polizza perché client e non gradita sapete perchè ! mi sono fatta assistere dal mio avvocato di fiducia.se dovete stipulare una polizza con questa compagnia pensateci.

  12. Odi
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    Sono stata assicurata con Direct Line per 5 anni di seguito, in 1 classe di merito, mai un incidente, solo il pagamento della polizza ogni anno, ed OGNI anno l’ importo della polizza aumentato! beh, basta, ora mi cercherò un’ altra assicurazione. Cosi’ fan tutti a quanto leggo.

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