0 Flares 0 Flares ×

AXA con Protezione Auto è la nuova garanzia che protegge gli automobilisti coinvolti in un sinistro con veicolo non assicurato. In questo modo, si ottiene immediatamente il rimborso senza passare dalla trafila burocratica richiesta dal Fondo Garanzia Vittime della Strada, sia per quanto riguarda il danno materiale arrecato alle cose che l’indennizzo in caso di danni fisici.

Si tratta di un risarcimento nell’ambito del massimale stabilito dalla legge. Non vi è nessuna franchigia, ma i danni materiali e le lesioni fisiche del conducente, vengono rimborsati esclusivamente entro la soglia del 9%, mentre per quanto riguarda i passeggeri, bisognerà aspettare il consolidamento della percentuale di invalidità permanente.

La garanzia veicoli offre copertura assicurativa anche in caso d’incidente con pirata della strada, a patto però che la targa sia stata individuata da testimoni e se, dai controlli effettuati, risulta che il veicolo sia effettivamente sprovvisto di RCA.

In più, AXA offre assistenza stradale personalizzata, che è possibile richiedere sia tramite le agenzie AXA Assicurazioni che il canale bancario-assicurativo AXA MPS. Si tratta di Assistenza Plus, la polizza che interviene non solo in caso di incidente ma anche di fermo dell’automobile. Tramite la scatola nera a marchio Drive Box, AXA è in grado di rilevare il sinistro, di chiamare il cliente per conoscere le sue necessità, e di inviare immediatamente i soccorsi nel caso in cui questo non risponda alla chiamata della centrale operativa.

Il servizio può infatti essere personalizzato secondo quelle che sono le proprie esigenze: è possibile infatti richiedere un veicolo sostitutivo o ricevere l’auto rimessa a nuovo direttamente a casa. La compagnia contribuisce a rimborsare le spese sostenute per il ripristino degli airbag, per la sostituzione delle chiavi dell’auto, di duplicazione della patente, di danneggiamento dei bagagli e persino per un box di proprietà che sia stato deteriorato da un incendio.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!