0 Flares 0 Flares ×

Direct Line offre ai suoi clienti diverse opportunità di risparmio, sia per chi necessiti di un’assicurazione casa che di una polizza auto o moto. Spesso, sono proprio le offerte online a permettere agli utenti di valutare le migliori proposte, che spesso includono regali, promozioni temporanee, bonus di benvenuto e sconti sulle principali garanzie.

Nel caso ad esempio dell’RC Auto, Direct Line offre un buono Amazon del valore di 10 euro, a chiunque effettuerà una richiesta per un preventivo entro il 31 luglio e completerà l’acquisto della polizza entro il 31 agosto 2016.

Il coupon è valido per la sola sottoscrizione alla RCA obbligatoria, e non è garantito per chi invece è già cliente e voglia solo effettuare il rinnovo. Chiunque aggiunga una garanzia Infortuni del Conducente, avrà in regalo un buono Amazon di 20 euro; inoltre, a tutti i nuovi clienti, la società britannica offre anche uno sconto del 5% sul premio.

Direct Line si trova anche nella top five delle compagnie assicurative più ricercate sul web. Nel mese di luglio 2016, il ricorso alle assicurazioni online, da parte degli utenti italiani, ha infatti registrato un leggero calo, dovuto in parte all’arrivo dell’estate, eppure, la classifica mensile di BEM Research, ha analizzato come l’andamento del settore fosse animato.

Per il mese di luglio 2016, tra le compagnie che operano sul web, è risultato che Genialloyd, sia la preferita dagli italiani; in realtà, tutti i più noti marchi del segmento, si sono piazzati a distanza di qualche decimale, ribaltando, in soli 30 giorni, la situazione di giugno.

Al secondo posto si trova Generali, mentre a pari merito con Direct Line è salita Zurich, che in un mese ha scalato la classifica, passando dalla quinta alla terza posizione. Al quinto gradino del podio si trova ora Genertel, mentre Quixa, che a giugno era in testa, ora è fuori dalla top five.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Dì la tua opinione!